Si allega alla presente la nota di INAIL dello scorso 1° febbraio, con la quale l'Istituto specifica che dal prossimo 10 febbraio tutte le comunicazioni relative ai registri di esposizione ad agenti cancerogeni e mutageni e ad agenti biologici devono avvenire esclusivamente attraverso il servizio online “Registro esposizione”, a disposizione di tutti i datori di lavoro.
Si rammenta che l'obbligo è in vigore dal 12 ottobre 2017 e con la nota allegata Inail dichiara conclusa la fase di "transizione" .
Qualora dovessero pervenire, anche dopo tale data, comunicazioni a mezzo pec o in modalità cartacea, sarà comunque cura di INAIL, contattare i datori di lavoro per rammentare loro la necessità di procedere all'inoltro telematico dei dati o per fornire assistenza in presenza di eventuali problematiche nell'inserimento dei dati stessiCopyright © Servizi & Sistemi S.r.L.
Codice Fiscale, Registro Imprese di BS e Partita I.V.A. 03533890178 - R.E.A. 415132 - Capitale Sociale 50.000 € I.V. - Legal&Privacy - Cookie Policy - P.E.C. serviziesistemi@legalmail.it
Societá soggetta alla direzione e coordinamento di SICURA S.p.A.